segunda-feira, 19 de dezembro de 2016

NATALE, PERDONO E RICONCILIAZONE - 2

                                                                 

Antoni BigCuore*



Natale, la data massima di cristianesimo!. tempo speciale di conciliare con i fratelli, dando loro il nostro perdono e di essere perdonati anche.

Lo scopo del perdono, mi darà loro la mia testimonianza.
Per coloro che non sanno, io canto a Coral italiano e una volta in una presentazione, abbiamo avuto l'assenza del nostro maestro. Quindi abbiamo bisogno di provare due volte per fare bene davanti al pubblico.

Come c'era un sacco di indisciplina nel gruppo, ho deciso di prendere in carico la mia, e cerca di mettere ordine "a casa". E per riassumere la storia, ho finito per litigare con me il nostro tastierista.

Ero testa già caldo quel giorno e ho finito per me esaltando e insultarla.
Mezz'ora dopo, ho guardato a lui e si è scusato e non ha accettato questo. Da quel giorno, non abbiamo mai parlato.

Sabato prima scorso abbiamo avuto la notte di Pizza Club di San Marco Veneto e, ad un certo punto, ha "cancellato". Abbiamo avuto una caduta di pressione. (Lei è diabetico e deve mangiare 3 in 3 ore e non ha). Io, naturalmente, su un fianco per soccorrere, agitando, anche se il tempo era un po 'soffocante.

Giovedi 'prossimo passaggio dopo la nostra prova, abbiamo avuto la nostra festa tradizionale festa tra i coristi.

Ebbene, alla fine, per dire addio è venuta a ringraziarmi per il fatto che ho salvato i suoi.
Suppongo che lei ha preso l'occasione per riconciliarsi con me, dal momento che non aveva accettato la mia scusa in occasione del nostro disaccordo.

Ho anche sentito grande sollievo, dal momento che era l'unica persona che non ho parlato a Coral. Sono amico di tutti e aveva sempre questa spina nella mia scarpa.

Era la mano di Dio, e la Madonna di La Salette, Riconciliatrice dei peccatori, che mi ha permesso questo momento di riconciliazione!.

E 'indispensabile, per la nostra felicità, perdonare sempre (70 x 7, che in lingua ebraica, è infinito), come il Maestro Gesù ci ha insegnato.

Il perdono è quello di massaggiare il cuore!. Miglioramento, compreso il sistema immunitario. La ghiandola pineale rilascia le chiamate endorfine, serotonina; il cosiddetto ormoni del benessere e relax.

Il perdono è quindi sempre profitto in salute del corpo, lo spirito e l'anima!

Riflettiamo su questo, questi momenti che precedono il Natale! E 'il momento supremo di perdonare e ricevere il perdono. Non morire con questo peso nel vostro cuore!.

Per inciso, la parola perdono in greco viene da aphesis, che significa OUT GIOCO; desvenciliar è; rilasciare, o buttare via la borsa di rocce che la persona non perdona, porta sulla schiena e, soprattutto, il sistema emozionale. Perdonare, prima di tutto, è una questione di intelligenza emotiva!.

Se il lettore (a) ha difficoltà a perdonare, chiedere a Dio di concedervi la grazia di saper perdonare. Vi sentirete una libertà interiore mai sentito in tutta la sua vita!
Rendere l'esperienza e sentire meravigliosamente bene!


(*) Autore è scrittore, Almigo Bene e divulgatore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta. Accesso e divulgare le buon BLOG BEM VIVER BRAZIL - antonibigcuore.blogspot.com (auto, la spiritualità e la vita sana).
(Testo ispirato sp.sp., 13.12.2009, Domenica alle 10.20 ore.) Modificato il 2016/12/19, 2 ° Lunedi alle 11:42 ore.
Tool: Google tradutor.

Nenhum comentário:

Postar um comentário