terça-feira, 17 de maio de 2016

TORNA DA ME (Prosa Poetica)

                                                                      
                                    Foto por Vera L.Bondezan - Marcelle -Itália - 10/2.009

Antoni BigCore*


tazze vuote, disco fonografico a giocare a modo mio, Frank Sinatra ... l'ancora, dolce brezza che soffia attraverso la finestra socchiusa, accompagnato solo dal mio cagnolino Xani.Sto solo godendo il dolore del mio grande amore lasciato senza ulteriori spiegazioni ... solo io e mio palazzo, ampi spazi verdi, con giardini indicibili che adornano tutto intorno alla casa.Milioni di dollari nel mio conto in banca di niente, niente affatto, adiantavam quel tempo. Non ho potuto fare per mancanza del mio grande amore ...


Pensato a me .... Tesoro, dove sei ora? Perché mi hai lasciato così all'improvviso, strappando il mio cuore, la rottura a metà? Non avete il diritto di lasciare me in questo modo, dopo anni lei ho dedicato tutto il mio amore, tutta la mia passione, la mia vita, così ...Dove posso andare male, Dio?! Come posso capire il cuore umano? In effetti, chi può capire? Mi ricordo Pascal .... "Il cuore è giusto che la vera ragione sa" ...


«Perché mi hai come il miele? Non perché penso che il vostro bel profilo, senza nemmeno sapere di leggere i versi che scrivo. Dovrebbe essere un'altra causa di questa delizia, questo affetto senza precedenti che ho per voi. La sua voce contiene miele di rose e la morbidezza del velluto ... Io sogno, io cerco, informarsi e io sono sempre lasciato chiedendo perché mi piaci! "


Ti ricordi quando ti ho declamei questo? È quasi pianto davanti al cancello della sua casa ... ho aperto il mio cuore, ho confessato a lui tutto il mio amore per te ... tutta la passione che la mia anima aveva per così bella donna Whittle!. Bene, oggi ancora di più provo per te, voglio vivere per sempre al tuo fianco, voglio fare qualsiasi cosa per vederla felice.


Joni aveva 35 anni e Ivone 30 quando ha lasciato ...Dopo 20 anni, quando stavo pregando in una chiesa di stato, qui vedo una signora di circa 50 anni o giù di lì, mi avvicinarsi e chiedere: 


----- prega, il Sr.sabe il tempo Messa in questa chiesa?--- Purtroppo non conosco il mio Sra. Per Non mi dilungo qui, sono solo di passaggio. Ho sentito un brivido ... ho pensato a me ... sembra Miele ...--- Mi scusi vi chiedo ... non è Ivone ... ???--- Sì, ha detto, la sua voce rotta. Sì, sono io! In questo momento le gambe di Joni ha cominciato a lampeggiare, il cuore forte battere quasi soffocando la sua voce ...--- Poiché io sono Joni ... silenzio di tomba afferrò entrambi ... sembrava che il mondo si fosse fermato a quel tempo!. Cuori salito. Le voci non lasciano ... la pancia sussurrato ... le anime piangere per l'emozione e la gioia. E 'stata la riunione di due grandi amori!. End !!!

(*) L'autore è responsabile del buon blog Vita. Accesso: HTTP://antonibigcuore.blogspot.com (auto, la spiritualità e la vita sana). Con i lettori in oltre 90 paesi. Il suo legame poetico e filosofico: WWW.recantodasletras.com.br/autores/antonibigcuore - (San Paolo, S. P., Brasile).testo ispiratore il 14.12.2004 alle 15.48 ore e modificata il 2016/10/05, alle 10.43 ore.

Nenhum comentário:

Postar um comentário