quinta-feira, 24 de janeiro de 2013

GESÙ, Un Passo Avanti


                                                          Antoni BigCuore *
PREGHIERA:


Gesù Cristo, Figlio di Dio e vero Trinità, il Verbo incarnato, la Santa Luce del mondo, il mio Santo Padre e infinitamente misericordioso, il mio Buon Pastore, nato dalla santa luce, prima di tutti i secoli, generato dall'azione dello Spirito Santo in la Vergine Maria, il mio sacerdote eterno secondo l'ordine di Melchisedec, Viva Santa Eucaristia, presente in tutti i tabernacoli del mondo,


GESÙ UN PASSO AVANTI, va appiattire le colline di egoismo, perdono vai appiattimento, la mancanza di amore, mancanza di affetto, va appiattire le colline di guerre, distruggendo le colline di erotismo; va appiattire le colline della fame, va appiattire le colline di passioni disordinate; va distruggendo fa male, odi, rancori, intolleranza, questi veleni veri interiori che ci impediscono di essere felici.


GESÙ, UN PASSO AVANTI, Tu Che sei il mio dolce amore, la luce che illumina il cammino dei miei piedi, la fonte inesauribile di energia positiva, l'affetto, l'amicizia, la gioia e la pace, 'll indica il modo in cui dovrebbe
seguire per guadagnare un eternità felice!


GESÙ, UN PASSO AVANTI, e togliere dal mio cuore ogni dolore, ogni depressione, tutti i traumi dell'infanzia, tutti i brutti ricordi, tutta la mia conscupiciência, e tutte le passioni sfrenate, ogni invidia, ogni ferita, ogni perdono; tutto pettegolezzi, ogni forma di egoismo, esibizionismo tutto, ogni risentimento, tutte le mie fobie, attacchi di panico tutti, tutte le umiliazioni che ha attraversato essere poveri. Oh, mio ​​dolce Signore Gesù, ti prego, non stabile dimora nella mia anima e il mio cuore!

Spostare lontano da me, la mia famiglia, i miei amici e nemici, le cose brutte, insinuazioni negative del male che vuole distruggere noi, che vuole distrarci dalla tua via, Signore!Tutto questo, Ti chiedo, o mio Signore Gesù, nel nome del tuo Padre Celeste e per l'intercessione della tua Madre sempre benedetta, Maria!Sia lodato il tuo nome, per ora e sempre, Amen!


(*) L'autore è un scrittore, filosofo e comunicatore del Vangelo di Gesù Cristo per l'intero pianeta. Visita il suo BLOG BEM VIVER - Vivere Bene - http://antonibigcuore.blogspot.com e collegare il tuo spirituale e poetico: www.recantodasletras.com.br/autores/antonibigcuore (Sao Paolo,24 gennaio, 2.013, geovedi).


Nenhum comentário:

Postar um comentário