quarta-feira, 24 de outubro de 2012

Il Signore Mi Ha Fatto e Io Sono Felice


                                                            
ANTONI BIGCUORE*



IL SIGNORE mi ha fatto e Io Sono Felice
Tu solo, Signore, sei il nostro Dio!
Nulla in questo mondo, idoli moderni,
Come soldi, lusso, potere, sesso, corruzione politica,
Domina il mio cuore!

L'anima del minh 'si glorifica, ti loderò, Signore Dio,
Alla meravigliosa opera della tua creazione!
I fiumi, mari, foreste, uccelli, cibo,
Aria pulita, la vita, tutto è opera della tua bontà
E della tua misericordia infinita!

Tu sei un Dio d'amore! E la tua compassione è infinita!
Noi siamo il tuo popolo e Tu sei il nostro Pastore!. curare
Signore di noi!
Il pastore ama le sue pecore GRATIS.
Signore, il mio cuore esulta di fronte a tutto
È stato creato!

Tutto, per me, è motivo di lode e di ringraziamento,
Per tale gentilezza e la donazione!
Signore, io sono tutti i tuoi! La mia vita appartiene a voi!
Lo smaltimento deve avvenire secondo la tua piano!


Per me rimane solo, la lode Te, Te glorifichiamo, ti
Grazie per il dono della mia vita.
Grazie Signore, per tutto! Tu sei il Dio vede solo
Dadeiro che ama gratis! Grazie Signore Dio!

(23/10/2012 sp.sp., 3 ° Lunedi, alle ore 11,11.)(*)Author is writer in Brazil, São Paulo. Acess his BLOG BEM VIVER - http://antonibigcuore.blogspot.com and his link: www.recantodasletras.com.br/autores/antonibigcuore


Nenhum comentário:

Postar um comentário